Il titolare Massimo ha voluto rinfrescare la nostra azienda di autotrasporti Vicenza tramite l’acquisizione di un nuovo mezzo di trasporto, si tratta dell’autocarro Iveco Stralis 480.
L’innovativo mezzo con passo da 4800mm, monta un motore cursor da 11,1 litri, da ben 480cv.
L’ autocarro, conforme alle normative Euro 6 grazie anche al HI-SCR, (il miglior sistema di riduzione catalitica selettiva sul mercato), è in grado di raggiungere il 97% di abbattimento di Nox.
Ha una portata utile di 160 quintali ed è dotato, come gli altri nostri mezzi, di apertura posteriore e sistemi “alzabassa” e “copriscopri”.
La nostra azienda di autotrasporti Vicenza è soddisfatta dell’acquisto appena fatto in quanto è dotato delle ultime e moderne tecnologie che il mercato offre come: EBS + BAS (Electronic Braking System + Brake Assistant System) e LDWS (Lane Departure Warning System), dispositivi all’avanguardia per la sicurezza e la guida assistita, progettati per la protezione degli autisti.
Come azienda crediamo fortemente in quello che facciamo, cerchiamo di mantenerci in continua evoluzione per essere al passo con i tempi in modo da poter offrire ai nostri clienti un servizio sempre più vantaggioso mantenendo un rapporto costo/valore molto competitivo.